Alice Scotti nasce nel 1989 e inizia a 7 anni lo studio della danza moderna. A 14 anni capisce che l'hip hop é la sua strada da lì inizia il suo percorso svolgendo stage, lezioni e allenamenti con diversi importanti coreografi del nord Italia. A 17 anni è già ballerina per cantanti hip hop italiani ( Vacca, Entics, Maxi b ecc..) e si esibisce con loro in numerosi video musicali e concerti. Ballerina in occasione di eventi importanti per la collezione ecologia della Adidas, ballerina per Nikon, Nokia e Naturino, è anche ospite in trasmissione a deejay tv nel programma Occupy deejay e ballerina nella sigla di The FLow in onda ogni giorno sempre su deejay tv.
Partecipa a contest hip hop riportando ottimi risultati sia singolarmente che con il suo gruppo ABC STREET.
Recentemente si appassiona alla Dancehall, stile di ultima generazione nell’ ambito dell’ hip hop, divulgandolo presso i centri di Lainate, Varese e Milano dove insegna e creando anche un gruppo di ballerine LE BOOYAKA con le quali si esibisce costantemente e ha vinto l' MTV Original Marins come "Best Dance Crew 2015" a Firenze il 14 giugmo 2015 agli MTV Awards.
Durante il FestivalShow 2014, ballerina per Alexia, Paolo Belli, Gabry Ponte, Los Locos e Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana fino alla finalissima all' Arena di Verona e nel 2015, presso il prestigioso medesimo show per Anna Tatangelo, Sonhora, Paolo Belli, Veramente Anonimi.
Ballerina per il corpo di ballo diretto dal coreografo Etienne Jean Marie, Animazione nel eventi 10.10 per DJ-Set.
Gennaio 2016: I° Classificato con la sua storica crew Le Booyaka a Torino nella Dancehall International Competition, al quale le viene conferita una borsa di studio come miglior ballerina.
Marzo 2016: I° classificato 1vs1 Dancehall yo! Festival 2016.